Venerdì, 17 Novembre, 2017

Xbox One X: Aaron Greenberg entusiasta del lancio della console

Studio Wildcard: Jesse Rapczak parla dei punti forti e deboli di Xbox One X Gli analisti rivedono in positivo le previsioni di vendita di Xbox One X in America
Bortolo Musarra | 13 Novembre, 2017, 22:37

Nonostante malelingue e basse aspettative, sembra che Xbox One X si stia rivelando un buon successo, decisamente più di quanto previsto. Mentre i titoli su Xbox One che hanno performato meglio nella stessa settimana sono stati Call of Duty WW2, Assassin's Creed Origins, FIFA 18 e Forza Motorsport 7.

Stando ai primi dati di vendita, la nuova arrivata in casa Microsoft, Xbox One X, ha fatto registrare numeri superiori a quelli raggiunti da Sony con PlayStation 4 Pro, nell'arco dei primi giorni che hanno seguito il lancio.

Inoltre, Switch in particolare si trovava in una situazione di minore quantità di scorte disponibili al lancio, dunque il paragone con quest'ultima potrebbe essere inappropriato. Quello che risulta interessante, in ogni caso, è che pare esserci comunque una gran voglia di potenza bruta diffusa per il pubblico, e tutto questo non può che far bene alla produzione videoludica per il prossimo periodo della famiglia Xbox.

Altre Notizie