Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Albano Carrisi, su Loredana Lecciso: 'Mia madre non le rivolge più la parola' Al Bano rivela: “Mia madre Jolanda non parla più con Loredana Lecciso”
Calogero Calderone | 07 Dicembre, 2017, 18:11

Più complicato invece il rapporto con la Lecciso: "Dopo quell'intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola". D'altronde, come specificato da Al Bano, la signora è una vera Leonessa e chi ferisce suo figlio non ha più scampo. Con una lunga intervista al settimanale Oggi, Albano Carrisi racconta di come il rapporto tra le donne più importanti della sua vita si sia incrinato tempo fa e di come tutt'ora tra le due non ci sia nessun tipo di dialogo. E' lo stesso Carrisi infatti a smentire qualsiasi ritorno con la Power e a dichiarare la felicità ritrovata con la moglie Loredana Lecciso.

Nella turbolenta relazione tra la Lecciso e Al Bano, Jolanda avrebbe sempre preso le parti del figlio.

Albano ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi, dichiarando che la madre Jolanda non apprezzava il comportamento della Lecciso, la quale aveva intenzione di lasciarlo. Su Instagram abbiamo potuto assistere alla commemorazione del papà scomparso Tyrone Power, abbiamo osservato il ricordo malinconico che Romina dedicava alla mamma Linda, le sue foto da giovane insieme all'ormai ex marito Al Bano e abbiamo visitato quei posti meravigliosi dove l'artista si è recata. E per far capire di che pasta è fatta la signora Carrisi, riporta un episodio avvenuto durante la gioventù: "Il nostro primo scontro avvenne quando mollai la scuola e decisi di tentare la fortuna come cantante, al Nord - confida - La capisco: mi sognava maestro, con un posto fisso, e io andavo lontano a fare non si sa cosa".

Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. "Questa avrà mille grilli per la testa", pensava". Di essere salito su a Milano e di aver detto di lavorare nel Comune, ma in realtà faceva il cameriere. Divorziati, peraltro!', racconta Albano a Oggi, spiegando che inizialmente la madre Jolanda non era affatto d'accordo sulla loro unione, ma le bastò poi incontrare Romina una volta per cambiare totalmente opinione. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio. "Sono stato un figlio ribelle - racconta Al Bano Carrisi - ora risarcisco mia madre raccontando la sua vita".

Altre Notizie