Sabato, 17 Novembre, 2018

Alena Seredova dopo Gigi Buffon: "Corna? Non è mai morto nessuno"

Alena fa il gesto delle Corna per parlare del tradimento subito da Gigi Buffon Alena fa il gesto delle Corna per parlare del tradimento subito da Gigi Buffon
Calogero Calderone | 13 Dicembre, 2017, 13:52

Un tradimento scoperto sulle pagine dei rotocalchi, ma l'ex Lady Buffon con ironia ha affermato: "Di corna non è mai morto nessuno".

Alena Seredova lancia una stilettata contro Ilaria D'Amico.

'Di corna non è mai morto nessuno' - ha scherzato Alena Seredova durante l'intervista a Le Capitane, ricordando come il tradimento di Gigi Buffon possa essere stato anche motivo per rivalutare alcuni aspetti della sua vita.

Alena Seredova, moglie separata di Gianluigi (Gigi) Buffon, ospite al programma Le Capitane su Spike TV, dedicato alle mogli dei calciatori, è tornata a parlare del tradimento del portiere della Juventus con la sua attuale compagna, Ilaria D'Amico, e - benchè oggi abbia recuperato la serenità, soprattutto grazie ai due figli David Lee e Louis Thomas, non ha risparmiato una frecciatina alla conduttrice. Oggi la splendida 38enne è legata al manager Alessandro Nasi.

"Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, anzi si può stare anche meglio", assicura Alena. "Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei figli, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta". Mentre Gigi, invece, è diventato papà del terzo figlio, Leopoldo Mattia, nato due anni fa dalla relazione con Ilaria D'Amico. Nella vita privata rifarei tutto perché vorrei avere Louis e David. Anche lei era sposata e per un po' hanno vissuto la loro storia clandestinamente, ma per poco tempo: "La clandestinità della storia è durata pochissimo, neanche tre mesi".

Alena, infine, si dice soddisfatta del suo rapporto con i tifosi della Juventus, che continuano a seguirla tramite i social network: "Nel cuore di tanti tifosi, se vai a leggere sul mio profilo Instagram, ci sono comunque io".

E proprio i figli sono stati coloro che le hanno permesso di non perdere mai la grinta. "E io li amo così come sono".

Altre Notizie