Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Altered Carbon, ecco il trailer di una nuova serie sci-fi

Altered Carbon, ecco il trailer di una nuova serie sci-fi Altered Carbon, ecco il trailer di una nuova serie sci-fi
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2017, 17:00

Tuttavia, nessuna di queste può eguagliare la portata e la grandezza di Altered Carbon.

Grazie al metodo Psychasec, infatti, è possibile vivere "per sempre nel corpo che meriti" grazie alla digitalizzazione della mente e il suo trasferimento in una pila corticale innestata su nuovi corpi chiamati custodie. Protagonista della pellicola Takeshi Kovacs, la cui coscienza viene trasferita in un nuovo corpo sintetico, quello di Joel Kinnaman (RoboCop, Suicide Squad), per indagare su un caso di tentato omicidio dell'uomo più ricco della Terra (James Purefoy). Il twist? Kovacs deve capire chi ha ucciso proprio la persona che lo ha riportato in vita.

Sulla scia del recente ritorno di Blade Runner, Netflix sta approfondendo il genere del cyberpunk con Altered Carbon, una serie in 10 puntate che dovrebbe costrare tra i 6-7 milioni per episodio, la serie tv più costosa realizzata fin ad ora dalla piattaforma streaming americana.

Il trailer di Altered Carbon svela finalmente la data di uscita della serie, fissata al 2 febbraio 2018.

Come ispirazione per la realizzazione della nuova serie Netflix, il romanzo omonimo firmato da Richard K. Morgan.

"Takeshi Kovacs è l'unico soldato sopravvissuto in un gruppo di guerrieri d'élite interstellari che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale".

Altre Notizie