Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Antonella Clerici annuncia I Migliori Anni con Fabrizio Frizzi e Conti?

Fabrizio Frizzi ritornerà presto alla conduzione de Fabrizio Frizzi come sta? Pronto a tornare in tv: ecco quando lo rivedremo all'Eredità
Calogero Calderone | 06 Dicembre, 2017, 15:23

Lei, poi, è scoppiata a piangere appena l'amico-collega si è allontanato: "Sono davvero felice che Frizzi stia bene così, non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta". Ma il conduttore non era solo: con lui anche Fabrizio Frizzi, che si mostra davanti alle telecamere per la prima volta dopo la leggera ischemia che lo ha colpito un mese fa.

Antonella Clerici dal 2018 non condurrà più La prova del cuoco.

Per vedere il video dell'improvvisata di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti a La Prova del Cuoco, potete cliccare questo link. "Il più bel compleanno della mia vita. Sto meglio": con queste parole Fabrizio Frizzi ha esordito riapparendo sul piccolo schermo, a gran sorpresa, dopo il preoccupante malore dello scorso 23 ottobre.

Fabrizio Frizzi si è del tutto ripreso dal malore subito nelle settimane scorse ed è pronto a ritornare in pista.

Innanzitutto ha rassicurato tutti riguardo il suo stato di salute e con il sorriso comunica che dal 15 Dicembre tornerà alla guida dell'EREDITA'. Per l'occasione la produzione del programma avrebbe pensato di fare una puntata speciale con una doppia conduzione Frizzi-Conti, anche per non appesantire troppo il carico di lavoro per Fabrizio. Un bel regalo sotto l'albero di Natale per il conduttore e i suoi fan che lo rivedranno in tv prima delle festività.

La notizia della puntata speciale de "L'Eredità" sembra essere stata presa con grande favore dal pubblico televisivo, che numeroso segue abitualmente il programma, facendo registrare dei dati di ascolto di notevole successo, così come dichiarato qualche giorno fa dallo stesso Carlo Conti nel corso di una recente puntata.

Altre Notizie