Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "felice se va all'isola dei famosi"

GF Vip, Raffaello Tonon risponde alla domanda di Signorini: “Sei innamorato di Luca Onestini?” Grande Fratello Vip, la dedica di Alessia Marcuzzi dopo la vittoria di Daniele Bossari
Calogero Calderone | 07 Dicembre, 2017, 18:41

Lo stesso Bossari, durante il viaggio da Roma a Milano, ha scritto su Instagram un lungo post nel quale ha ringraziato tutte le persone che non hanno mai smesso di essere al suo fianco: "Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni". La permanenza all'interno della Casa più spiata d'Italia ha lasciato un segno in tutti i concorrenti e vip.

Dopo il lunghissimo periodo passato sotto le telecamere del Grande Fratello e metaforicamente sotto ai riflettori della televisione italiana, sembra che Ignazio e Cecilia siano riusciti a ufficializzare il loro rapporto che il crudele Alfonso Signorini valutava già settimane fa come poco duraturo. "Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno".

Nel momento del verdetto che avrebbe decretato il nome del quinto concorrente ad andare in finale tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, la moglie del Capitano Francesco Totti è stata raggiunta sul palco dai tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

L'argomento principale affrontato dalla Blasi tra le pagine di Chi è quello che coinvolge i fratelli di Belen Rodriguez: "Jeremias non ha ancora trovato il suo posto nel mondo". "La storia con Moser?" Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Bossari prima della finale ha promesso a Luca che si sarebbe rasato i capelli laddove avesse vinto il programma. "È un gioiello di scena, per me poteva essere anche di gomma, di carta, di qualsiasi materiale - ha commentato la show girl, insieme al wedding planner Enzo Miccio, nel corso della trasmissione Che tempo che fa - L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore".

Raffaello Tonon e Luca Onestini, i cosiddetti "Oneston" del Gf Vip, sentono la mancanza l'uno dell'altro dopo il reality e si scrivono sui social. "Uguale, uguale a Soleil".

Altre Notizie