Venerdì, 22 Novembre, 2019

Con Memorial Bettega si chiude edizione 2017 del Motor Show

Suzuki – Coppe e Rivia premiati al Motor Show di Bologna Con Memorial Bettega si chiude edizione 2017 del Motor Show
Bortolo Musarra | 11 Dicembre, 2017, 22:42

Giandomenico Basso, neo campione del Tour European Rally, ha preso parte nel fine settimana appena trascorso al 30esimo Memorial Bettega, evento disputatosi nell'Area 48 del Motor Show di Bologna. Kalle Rovanpera e Oliver Solberg hanno stritolato i rispettivi avversari nelle semifinali del Memorial Bettega 2017 e hanno meritatamente conquistato la finale che andrà in scena alle ore 16:55.

Durante tutta l'arco della giornata di sfide, Cavallini, per l'occasione portacolori del Jolly Racing Team, è stato costantemente tra i più veloci e nonostante un errore di guida durante le prove libere ed un problema di ordine tecnico, durante le qualificazioni, in finale ha avuto ragione dello svizzero Della Casa in una finale incandescente dove ha appunto mostrato il proprio grande feeling con la pista felsinea.

Dopo una partenza soft, nella serata del sabato ha centrato la quarta posizione nel Trofeo Pucci Grossi, mentre domenica a nulla sono valsi i costanti miglioramenti. Nella prima sfida Olver Solberg ha demolito il boliviano con un secondo giro stupendo, battendolo per 2 " 7. Infatti dopo aver vinto le prime due sfide dirette, Rovanpera ha subìto lo stallonamento della gomma posteriore destra nella terza manche. Da lì quindi la decisione di fermarsi per protesta.

Altre Notizie