Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Concerti, Deep Purple: annunciate due date in Italia a luglio 2018

In un luogo fiabesco e con spazi raddoppiati rispetto al 2016 va in scena una grande festa per grandi e piccini In un luogo fiabesco e con spazi raddoppiati rispetto al 2016 va in scena una grande festa per grandi e piccini
Moreno Priola | 01 Dicembre, 2017, 02:58

Quindicimila metri quadrati e una location speciale nella cintura di Torino sono gli ingredienti del festival "Stupinigi Sonic Park", che porterà l'11 luglio a Nichelino i Deep Purple. Ed è la prima volta infatti che la residenza sabauda, Patrimonio Unesco dal 1997, si apre ad eventi di questo calibro, diventando location esclusiva di numerosi concerti che si preannunciano davvero di grande richiamo.

Tra le band più influenti in assoluto del panorama rock mondiale, i Deep Purple torneranno in Italia nel 2018 con due appuntamenti. Dopo il successo del tour della scorsa estate e del loro nuovo album "InFinite" uscito lo scorso aprile, la band è pronta a tornare on the road nel 2018 con un live che alternerà brani nuovi a vecchi successi.

Prossimamente verranno annunciate le altre date del festival Stupinigi Sonic Park.

L'amministrazione comunale di Nichelino investe sempre di più nelle politiche culturali, come la mostra di Luigi Serralunga in collaborazione con il MEF - Museo Ettore Fico, ancora in corso nelle Cucine Reali della Palazzina di Caccia.

Il parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi apre le porte alla grande musica internazionale.

I biglietti per la data veronese, saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 dicembre.

Altre Notizie