Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Coppia di gemelli spende 15 mila dollari per assomigliare a Brad Pitt

Angelina Jolie e Sahar Tabar Angelina Jolie: la sua sosia ha mentito. Niente chirurgia, solo trucco e Photoshop – FOTO
Calogero Calderone | 06 Dicembre, 2017, 19:39

Sahar Tabar, la sosia di Angelina Jolie o presunta tale ha fatto parlare di sé per giorni.

Il mito della bellezza degli attori di Hollywood si sa piace un po' a tutti: le star mostrano sempre dei corpi super perfetti con dei volti quasi dipinti. La pellicola in questione è "By The Sea": l'attrice, che ha diretto il film, ha raccontato di aver scelto di lavorare con il marito per tentare di rianimare il loro matrimonio.

Si chiamano Matt e Mike Schlepp e hanno avuto la folle idea di spendere ben 15 mila dollari per cambiare i loro lineamenti del viso pur di ricordare le fattezze del famosissimo attore.

I due fratelli hanno partecipato alla trasmissione di MTV, "I Want A Famous Face" per farsi aiutare in questa impresa. Mi ha sicuramente aiutato ad avere più ragazze. Tra interventi al naso e protesi nelle guance, mascelle e mento, i due fratelli hanno preteso che tutto fosse perfetto facendosi impiantare anche 41 impiallacciature di porcellana. "Ho ottenuto un cambiamento così drastico che le amiche che non vedevo da un po' non riuscivano a smettere di fissarmi", ha dichiarato Matt durante lo show.

Come notato da Snopes, un sito di debunking americano, su un altro profilo Instagram di Sahar Tabar è apparso un messaggio in cui erano sostanzialmente smentite le notizie che la riguardavano: " Devo dire che ho fatto qualche operazione chirurgica, ma non cinquanta" ha fatto sapere la ragazza che ha riferito come l'aspetto così trasformato sia stato dovuto ad un sapiente utilizzo di trucco e di Photoshop.

Altre Notizie