Lunedi, 22 Gennaio, 2018

Cristiano Malgioglio, le confessioni dopo il GFVIP

VERISSIMO “Il Grande Fratello Vip l'ho vinto io” dichiara Malgioglio, uno degli ospiti di oggi | Anticipazioni Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez entrambi ospiti di Verissimo. Anche Malgioglio dice la sua sulla coppia…
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2017, 13:25

Infine, a Silvia Toffanin che gli chiede chi vincerà il reality, l'artista risponde: "Il Grande Fratello Vip l'ho vinto io". "L'età è un numero, basta con l'età!", ha spiegato alla ruspante conduttrice napoletana.

"Accolgo con favore la proposta di Cristiano Malgioglio, lanciata al GFVip2, per fare da testimonial ad una campagna del Ministero della Salute sul Melanoma, malattia che si combatte soprattutto con prevenzione e costante monitoraggio". Ma la notizia che sta facendo piú scalpore é quella riguardante il paroliere siciliano, Cristiano Malgioglio, che é stato affetto da una grave malattia. "Mercoledì sarò al Maurizio Costanzo Show e poi chiuderò con il GF Vip".

La futura coppia si è letteralmente scontrata, dopo un diverbio Malgioglio ha deciso di doverlo trovare a tutti i costi, questo è successo la sera prima del giorno in cui sarebbe dovuto partire, se non fosse che... è rimasto in Irlanda. Manderei tutti quelli con la puzza sotto il naso al Grande Fratello.

La regina delle gif, ampollosa e trash, dalle mille sfumature grottesche, ha indugiato nella descrizione della propria esperienza dicendo che dentro erano tutti spaventati perchè era, indiscutibilmente, la Regina, mica una principessina, e gli altri inquilini era terrorizzati dalla sua popolarità. Avrebbero dovuto farmi Santa Malgi! "La seconda puntata volevo uscire, non me ne fregava nulla della penale, quanto, centomila euro?, non mi fregava nulla, ma sono contento di aver fatto un grande Grande Fratello". Nella casa Cristiano Malgioglio ha anche parlato del tuo melanoma e ricordato più volte "Andate a farvi controllare i nei". Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Mercurio me lo fece togliere immediatamente, tanto che non sono partito per il Brasile. "Ho sentito un'energia straordinaria, è stato bellissimo, sono stato miracolato".

Altre Notizie