Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Cuadrado: "Contro l'Inter la Juve farà una grande partita: vogliamo vincere"

Champions League Olympiacos vs Juventus Champions League, Juve agli ottavi: Cuadrado e Bernardeschi scacciano la paura
Quartilla Lauricella | 06 Dicembre, 2017, 21:10

No, dopo il gol non ci abbiamo pensato, era difficile, dobbiamo migliorare, dare il massimo e crescere.

"E' vero che affrontiamo l'Inter nel nostro miglior momento". Adesso domani si attende l'impresa del Napoli che per qualificarsi dovrà vincere a Rotterdam contro il Feyenoord, ma dovrà anche sperare che il Manchester City faccia il proprio dovere, battendo lo Shaktar a domicilio. Dite che ho giocato una buona gara? Ora voltiamo pagina, dobbiamo pensare all'Inter.

La chiosa finale, come nella partita, è di Federico Bernardeschi, al primo gol in Champions League: "È stata una vittoria importante, perché ci ha permesso di passare il turno, in una gara non semplice, su un campo tosto, di fronte a un grande pubblico".

Queste le sue parole: "Sono contento". E' un altro neoentrato, Bernardeschi (fuori in precedenza per Pjanic un ancora rivedibile Dybala), a chiudere la pratica allo scadere con il suo primo gol in Champions, e ad accompagnare definitivamente la Juventus agli ottavi. La squadra di Allegri ha espugnato lo Karaiskakis ottenendo così i tre punti necessari a qualificarsi per la fase a eliminazione diretta senza dover badare a cosa accadesse al Camp Nou tra Barcellona e Sporting CP (per la cronaca, hanno vinto i blaugrana per 2 a 0), l'unica nota stonata della serata è che il gol del raddoppio sia arrivato solamente allo scoccare del novantesimo, costringendo i tifosi bianconeri a rimanere sulle spine fino all'ultimo.

Altre Notizie