Giovedi, 26 Aprile, 2018

Daniele Bossari dopo la vittoria al GF Vip: prime commoventi dichiarazioni

Daniele Bossari dopo la vittoria al GF Vip: prime commoventi dichiarazioni Daniele Bossari dopo la vittoria al GF Vip: prime commoventi dichiarazioni
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2017, 21:25

A scaldare l'atmosfera in attesa dell'arrivo della super ospite saranno i deejay resident Fabio S, Giandomenico Vito e, naturalmente, Robert Blues, il rinomato deejay, art director del locale nonché creatore del party "Bluesland" che giovedì darà vita a una performance spettacolare per festeggiare il suo compleanno.

Uno degli ultimi programmi in tv condotti da Daniele Bossari è Mistero, dopodiché la fama del conduttore comincia progressivamente a svanire.

"Sono innamorato della sua purezza. Mi sentivo smarrito, perduto, mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai", ha raccontato. L'autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Mi ha dato la forza per andare avanti e rialzarmi. I due non sono ancora sposati (a breve vi diremo la novità). All'interno della casa del GF vip ha confessato di come la crisi lavorativa lo abbia demoralizzato. La loro reazione però, ci appare un poco esagerata. Non sei cambiato'. Una voce emozionata, rotta e orgogliosa dedicata a quel figlio che non ha smesso di sorprenderla, anche senza fare grandi cose. "Mi stavo autodistruggendo, mi sono allontanato da tutti". Ma il cuore di GFVip si nasconde in una poderosa macchina produttiva accesa ogni giorno h24: grazie e complimenti, quindi, a tutte le figure professionali Mediaset ed Endemol Shine Italia che ne hanno fatto parte, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo, a Paolo Bassetti.

"Daniele Bossari vincitore dà speranza - scrive una delle migliaia di fan felici dell'esito della seconda edizione del GF VIP - non ha mollato la partner preso dai bollori, non ha bestemmiato, non si è chiuso nell'armadio". I due si sono rincontrati nello studio del Grande Fratello e si sono scambiati un lungo bacio, tanto da far emozionare anche il pubblico. In questi mesi, abbiamo anche visto la purezza dell'amore che da circa 17 anni lo lega a Filippa Lagerback, a cui ha chiesto di sposarlo proprio a Tristopoli, dove la sua avventura è cominciata. E lieto fine sia!

Altre Notizie