Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Destiny 2: La Maledizione di Osiride - pubblicato il trailer di lancio

Destiny 2: Bungie rivela gli orari di sblocco de “La maledizione di Osiride” Destiny 2 – Quando esce il download “La maledizione di Osiride”
Bortolo Musarra | 05 Dicembre, 2017, 12:05

La Maledizione di Osiride, prima espansione vera e propria per Destiny 2, arriva proprio oggi, e Bungie e Activision hanno pensato bene di pubblicare per l'occasione un trailer di lancio che presenta tutti i contenuti che potremo aspettarci da questo DLC.

La Maledizione di Osiride segnerà l'inizio della Stagione 2 di Destiny 2, che partirà con una serie di aggiornamenti (di cui alcuni verranno effettuati già oggi, mentre altri nelle prossime settimane) destinati a revitalizzare un criticatissimo endgame.

Destiny 2: Bungie rivela gli orari di sblocco de “La maledizione di Osiride”

Lasciandovi al trailer, che potete trovare all'interno di questa news, vi ricordiamo che è possibile acquistare La Maledizione di Osiride sia singolarmente che come parte del Season Pass di Destiny 2. Crea una squadra e affronta nuovi assalti, combatti in nuove arene del Crogiolo per ottenere nuove armi e armatura.

Per quanto riguarda l'apertura ufficiale dei server, questa è prevista per le ore 19:00, al termine della manutenzione programmata che inizierà domani pomeriggio alle 17:00. Il gioco completo di DLC peserà 88 GB su PlayStation 4, 68 GB su Xbox One e 44 GB su PC.

Altre Notizie