Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Detective Pikachu, Ryan Reynolds protagonista del film sui Pokemon

Detective Pikachu Cinematographe Ufficiale: Ryan Reynolds sarà... il Detective Pikachu!
Calogero Calderone | 07 Dicembre, 2017, 14:02

La produzione partirà il prossimo 15 gennaio.

SuperHeroHype ha riportato questa notte la notizia dell'ingaggio di Ryan Reynolds per il ruolo chiave di Detective Pikachu. Rob Letterman, regista de Piccoli Brividi, dirigerà questo nuovo film da una sceneggiatura firmata da Alex Hirsch e Nicole Perlman.

Ryan Reynolds si unirà a Justice Smith, che sarà visto nell'imminente Jurassic World: Il regno distrutto e all'attrice di Big Little Lies Kathryn Newton nel nuov film in live-action sui Pokémon, Detective Pikachu.

Il mostriciattolo Pikachu non ha mai avuto occhi così penetranti, quelli di Ryan Reynolds che lo doppierà in "Detective Pikachu".

L'intera operazione è sviluppata dalla Legendary Pictures, che si è accaparrata i diritti dei Pokémon, e sarà distribuito dalla Universal Pictures.

La società ha grandi speranze per il progetto, poiché la serie dei Pokemon ha venduto 300 milioni di videogiochi in tutto il mondo, ha spedito 23,6 miliardi di carte TCG in 74 paesi e ha prodotto una serie animata di 20 stagioni. L'organizzazione della pellicola, dunque, procede in maniera spedita, grazie alla Legendary Pictures.

L'iconica mascotte dei Pokémon sarà realizzata attraverso la tecnica del motion capture, ma non è ancora chiaro se Reynolds interpreterà il personaggio fisicamente oppure presterà solo la sua voce. Il Live-Action narrerà la scomparsa del padre del personaggio interpretato da Justice Smith e vedrà le indagini del Detective Pikachu nel tentativo di risolvere il caso. Quest'ultimo si alleerà con Pikachu per venire a capo del giallo.

Altre Notizie