Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Ecco dove si sposeranno Chiara Ferragni e Fedez

ROMA – Fedez e Chiara allo stadio. La loro prima volta in compagnia di Lapo Elkann ROMA – Fedez e Chiara allo stadio. La loro prima volta in compagnia di Lapo Elkann
Calogero Calderone | 12 Dicembre, 2017, 16:51

Il rapper Fedez e l'imprenditrice italiana Chiara Ferragni dopo la proposta di matrimonio avvenuta all'arena di Verona, dovrebbero sposarsi nella città Barocca, Noto, secondo il Giornale di Sicilia. Insomma, nessun dubbio che l'anno sarà magico come ha raccontato lo stesso Fedez al Corriere della Sera spiegando che "non penso ricapiterà mai un'annata così: diventerò papà, farò San Siro, mi sposerò".

Il cantante inoltre, durante l'intervista, si è soffermato anche in merito alla sua collaborazione con il talent X-Factor, che considera uno dei programmi più belli, tanto da non valutare una collaborazione con altri programmi. Ma è ancora più fortunato perché ha due genitori che si amano perdutamente e consolideranno a breve questa unione con un matrimonio che non sarà solo il loro, ma anche di tutti i fans. Ed è un bambino cercato. Quando l'ho scritta non era certo per provarci ma senza non ci sarebbe stato il pretesto da cui è nato tutto. "Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo".

Ma una delle immagini che rimarrà è senza dubbio la sua richiesta di matrimonio a Chiara Ferragni, con cui formano una delle coppie più chiacchierate dello showbiz italiano. Il giudice di X Factor, ripensando al fatto di aver conosciuto Chiara Ferragni dopo averla citata in "Vorrei ma non posto", ammette:"È assurdo. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo". D'altra parte la storia d'amore procede a gonfie vele. "Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara - conclude infatti il rapper innamorato -".

Altre Notizie