Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Elezioni, Berlusconi: "A breve tavolo centrodestra sul programma"

Berlusconi: “Prossima settimana tavolo su programma. Nessun dissenso nella coalizione” Berlusconi: “C'è un patto tra Grillo e Davigo per portare al governo 8 magistrati di sinistra”
Evandro Fare | 07 Dicembre, 2017, 12:02

"Abbiamo stabilito con Matteo Salvini e oggi devo avere l'accordo di Giorgia Meloni, di insediare la settimana prossima il tavolo che dovrà mettere il definitivo sì sul nostro programma di governo". Lo afferma a Mattino 5 Silvio Berlusconi sottolineando come l'arrivo del M5S al governo "sarebbe un disastro per la classe media, per gli imprenditori, per l'Italia". Potrebbero andare al governo questi signori dei Cinquestelle. L'87% di loro non ha mai fatto una dichiarazione dei redditi, non ha mai lavorato, non ha mai fatto qualcosa di buono per se e per la loro famiglia, vivono solo con gli emolumenti da parlamentari. "Veri professionisti della politica", aggiunge l'ex premier.

Sostiene le tesi di Berlusconi il senatore palermitano di Forza Italia Renato Schifani: "Sentire un leader politico parlare consapevolmente e con delle proposte realizzabili di abbassamento delle tasse, di parità, di crescita economica, di pensioni, di ceto medio, fa tornare la speranza che la buona politica si possa ancora realizzare".

Altre Notizie