Martedì, 22 Mag, 2018

Fabrizio Corona: "Il figlio ha gravissimi problemi di salute"

Fabrizio Corona: Fabrizio Corona: "Il figlio ha gravissimi problemi di salute"
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2017, 15:39

Nina Moric intervistata per Huffington Post ha raccontato il suo punto di vista parlando del figlio Carlos, dell'ex marito Fabrizio Corona e della madre dell'imprenditore catanese.

"Mi sono offerta di riparare il telefono di Carlos al posto della fidanzata di papà - aveva scritto in passato l'ex compagna di Fabrizio Corona al servizio sociale di Milano - Non sarebbe stato nemmeno necessario vedere Carlos, bastava che qualcuno mi portasse il telefono, anche sotto casa della nonna, dove Carlos sarebbe rientrato ed è collocato". Peccato però che, come riportano i referti dell'ospedale e come Nina Moric sostiene in una lunga intervista verità a Il Fatto Quotidiano, quel 'tentato suicidio' non c'è mai stato e che i rapporti con l'ex suocera siano pessimi, come le capacità di quest'ultima di accudire il nipote.

Il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona, vive da ormai più di 2 anni con la suocera e anche qui Nina non le manda a dire, rivelando anche i problemi di salute del piccolo e lamentando di non potergli stare vicino come madre in un momento così difficile: "mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol". Che aggiunge: "Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino", ha confessato Nina Moric che non nasconde il dolore di non poter vivere con il figlio. Lui era un grande uomo. Ho fatto un conto delle ore: "negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni", ha spiegato ancora.

"Che tu nasca un'antilope o leone, una zebra o un cinghiale, una scimmia o un essere umano, una madre per suo figlio è disposta pure a morire". "Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio", ha detto. Il motivo sarebbe legato alle gravi condizioni di salute in cui si troverebbe il figlio Carlos: "Lo vedo solo una volta a settimana per un'ora e mezza, massimo due".

Lui sta sempre peggio, e anche io non sono serena. E conclude: "Spero che Fabrizio esca dal carcere". Oggi agiunge un ulteriore tassello alla sua disperata battaglia per riprendersi il suo adorato figlio.

Altre Notizie