Mercoledì, 24 Gennaio, 2018

Fantaghirò: disponibili su Netflix tutte le stagioni della serie

Buon Natale da Netflix tutta la serie tv di Fantaghirò disponibile Federico Vascotto 16 dicembre 2017- 16:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Buon Natale da Netflix tutta la serie tv di Fantaghirò disponibile Federico Vascotto 16 dicembre 2017- 16:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Calogero Calderone | 17 Dicembre, 2017, 11:25

Alessandra Martinez e Kim Rossi Stuart sono pronti a guidare gli abbonati Netflix tra foreste incantante, castelli pieni di pericoli e una guerra che solo l'amore è riuscita a sconfiggere. E ora, con il Natale del 2017 alle porte, come per magia la storica serie di Fantaghirò ritorna. Su Netflix! Potremmo rivedere, finalmente senza inutili interruzioni, tutte le serie di questo splendido fantasy che ha accompagnato la nostra infanzia. Poi, per qualche motivo, non c'è stata più: sparita dal piccolo schermo, di punto in bianco, lasciando vuoti i pomeriggi di milioni di bambini a Natale. Un vero e proprio tuffo nel passato che sta emozionando gli utenti. A confermarlo è nientemeno che la Pietra Parlante, dunque non possiamo che crederci.

Fantaghirò potrebbe non essere l'unica sorpresa della piattaforma streaming soprattutto dopo l'intervento del Ministro dei Bani culturali Dario Franceschini e la sua riforma del cinema approvata lo scorso ottobre e che prevede di dare risalto ai prodotti made in Italy. Una soluzione che impone alle emittenti private di trasmettere almeno un film o una fiction italiane a settimana per ogni canale tv, mentre alla Rai due ogni settimana.

Altre Notizie