Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Gasperini: "Contro il Lione la formazione migliore, l'Atalanta vuole il primo posto"

Esultanza dell’Atletic Bilbao Esultanza dell’Atletic Bilbao
Iona Trifiletti | 06 Dicembre, 2017, 19:38

"Domani dovremo giocarcela con concentrazione, come se fosse determinante per il passaggio del turno". È evidente la loro forza e il loro valore, per questo non ci sarà nessun turnover. Ecco perché Gasp vuole schierare la formazione migliore: "Niente turnover, è una partita molto importante. La interpreteremo in modo da testare le nostre potenzialità, andando avanti con le nostre caratteristiche e senza snaturare l'essenza del gruppo", ha ribadito l'allenatore degli orobici.

Il momento della squadra è positivo e tutti sono a disposizione: "Ci troviamo in situazioni ottimali, Gomez è recuperato e tutti sono a disposizione". Suona la carica Leonardo Spinazzola, difensore dell'Atalanta, in vista della sfida casalinga contro il Lione, valida per l'ultima giornata della fase a gironi di Europa League.

Sul suo momento di forma e la differenza tra campionato ed Europa League: "Non c'è differenza tra Europa e campionato, cerco sempre di dare il massimo per la squadra". Possiamo interpretare la gara in più modi, abbiamo due risultati. "Quella di domani è una partita bella da giocare, siamo qualificati ma vogliamo finire al primo posto, vogliamo finire come abbiamo cominciato". Intanto pensiamo a domani e allo stimolo che dà giocare queste grandi partite.

Altre Notizie