Lunedi, 22 Gennaio, 2018

GF Vip: sorpresa per Ilary, e Francesco Totti si commuove

Grande Fratello Vip 2017, quarto posto al veleno per Giulia De Lellis? Chi ha vinto il Grande Fratello Vip 2017? Trionfa Daniele Bossari
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2017, 12:49

Anche per Ilary Blasi gli autori hanno pensato a qualcosa che rendesse la sua finale unica e così, con la collaborazione di Francesco Totti, hanno fatto ingresso in studio i suoi tre figli: Cristian, Chanel e la piccola Isabel. In studio sono stati fatti entrare i figli di Ilary Blasi. Difficile non sciogliersi davanti ai loro visi, entusiasti di fare una sorpresa all'adorata madre. I bambini hanno consegnato alla mamma una lettera con una dedica speciale. Signorini ha invitato Totti a uscire dal backstage e a raggiungerli in studio; Totti, però, ha preferito restare in disparte e non togliere l'attenzione a Ilary, che di recente si è vista consegnare un Tapiro.

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip non mancano le sorprese, ed anche la conduttrice Ilary Blasi ne ha ricevuta una, grazie alla visita da parte dei suoi figli. A sfidarsi al televoto ci sono i due grandi amici Luca e Raffaello.

Altre Notizie