Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Ghost of Tsushima: trapelano i primi dettagli della trama

Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama Ghost of Tsushima: trapelate possibili informazioni sulla trama?
Bortolo Musarra | 07 Dicembre, 2017, 14:54

Nelle scorse ore sul sito PlayStation Australia è stata pubblicata per sbaglio la descrizione della trama di Ghost of Tsushima.

Ricordiamo che il titolo è in sviluppo su PlayStation 4 anche se non abbiamo nessuna data d'uscita, per saperne di più in merito dovremo attendere il PlayStation Experience in programma in questi giorni. Oggi, dalla divisione neozelandese di PlayStation giungono nuovi dettagli, poi rimossi dalle pagine ufficiali (ovviamente non prima che qualcuno le riportasse), relativi al protagonista del game.

Saldezza di nervi e maestria nella spada: dovrete padroneggiare entrambi nel vostro viaggio epocale attraverso un Giappone del 1274, in cui l'armata mongola ha invaso l'isola di Tsushima. Indossa l'armatura, affila la katana e tendi l'arco lungo nel ruolo di Jin, malandato samurai nonché ultima speranza dell'isola contro lo spietato Khan e il suo crudele impero.

"Riuscirai a dar vita alla tua leggenda come 'Fantasma di Tsushima' in una storia sanguinosa di tradimenti e sacrificio, ispirata alle leggende dei Samurai?".

Altre Notizie