Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Giammarva tranquillizza i tifosi "I conti del Palermo sono ok"

Fallimento del Palermo calcio, il club deposita un'altra memoria: Istanza di fallimento Palermo Calcio, il Presidente Giammarva: “Vi racconto il clima in aula, piena fiducia in Procura e
Evandro Fare | 07 Dicembre, 2017, 16:04

Non ho alcun dubbio sui conti del Palermo. Si tratta di magistrati bravissimi.

Giovanni Giammarva, presidente del Palermo, uscendo dall'aula del Tribunale dove si è aperta l'udienza pre fallimentare del club rosanero, in seguito all'istanza della Procura, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Abbiamo molta serenità e fiducia nella magistratura". Poi è il Tribunale che deve decidere. "Spero che la decisione arrivi presto per tanti motivi". "Non riteniamo che ci siano rischi di fallimento, il mercato di gennaio sarà sereno" ha assicurato l'avvocato del Palermo, Francesco Pantaleone. A rendere problematica la situazione contabile ci sono anche un "piano di ammortamento del debito erariale, pari a soli 8 milioni di euro al 30 giugno 2017, concluso a fronte dell'incapacità di sostenere l'unitario pagamento", il pignoramento di 200 mila da parte di Riscossione Sicilia per un debito che la società ha nei confronti della Federcalcio e la revoca del fido bancario da parte di Unicredit.

Anche rispetto al comportamento che la società assumerà in vista del mercato di gennaio alle porte Giammarva e Pantaleo non lasciano trapelare nessuna inquietudine. "Non vorrei rilasciare commenti, il settore sportivo lo lasciamo al direttore Lupo e al presidente Zamparini".

Altre Notizie