Venerdì, 22 Novembre, 2019

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: 'Con Cecilia Rodriguez penso a una famiglia'

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: 'Con Cecilia Rodriguez penso a una famiglia' Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: 'Con Cecilia Rodriguez penso a una famiglia'
Bortolo Musarra | 13 Dicembre, 2017, 06:48

La storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha ormai un che di fiabesco: tra i due giovani innamorati volano cuoricini e i due sembrano essere avvolti da una nuvola di romanticismo, che a volte deve trasformarsi in una bolla per proteggere la coppia da invidie e critiche. A prendersi tutte le colpe della rottura è Cecilia, che spiega come tra i due ci fossero delle differenze su pensieri e cultura e che da tempo si sentiva trascurata. Nel mio caso, poi, io ho concluso la mia storia con Monte e ne ho cominciata un'altra, non penso di aver sfasciato nessuna famiglia. "Io sapevo che stavo mancando di rispetto alla persona che mi aspettava fuori e per questo i primi baci sono arrivati in posti particolari perchè cercavo di nascondere quello che stava accadendo". La bella argentina infatti mette in conto la possibilità (reale?) di essere lasciata.

Parlando di Francesco Monte, ex fidanzato della Rodriguez lasciato in diretta televisiva, Moser sostiene di non dovergli delle scuse.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti questa mattina a "Mattino Cinque", programma condotto da Federica Panicucci. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo 'sceriffo' l'ha invitata a sciare: parlavano dell'Argentina, scherzavano. Anche se ha ironizzato sullo shock della loro relazione ed avrebbe detto ad Ignazio: "mi avete fatto perdere 10 anni di vita". Io li osservavo, ero felice", ha raccontato e poi ha continuato dicendo: "All'inizio temevo Belen.

Cecilia, forte e decisa come sempre, non ha indietreggiato e ha risposto ai fischi con un gesto volgare: il classico gesto dell'ombrello per mandare a quel paese tutti coloro che la criticavano e insultavano.

Cecilia e Ignazio non se lo aspettavano e ci sono rimasti piuttosto male, ma il sorriso è tornato presto sulle loro labbra e sono nuovamente pronti a vivere e condividere pienamente il loro amore. E come si conoscono bene che succederà?" scrive una telespettatrice e ancora "egocentrico, guarda solo dal suo punto di vista.

Altre Notizie