Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Grande Fratello Vip, una vittoria a 360 gradi per Daniele Bossari

«Raffaello Tonon sei innamorato di Luca Onestini?». La risposta non lascia dubbi Gf Vip, la pometina Giulia De Lellis si ferma ad un passo dal successo, vince Bossari
Calogero Calderone | 07 Dicembre, 2017, 22:06

Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. Durante la diretta del Grande Fratello Vip, però, non è piaciuto a molti il gesto che ha fatto, che è apparso un po' troppo volgare. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi.

L'ex tronista di Uomini e Donne, che davanti a tutta Italia, ha dovuto chiudere una storia di quattro anni dopo che la sua fidanzata aveva mostrato interesse per un altro uomo, è stato uno dei protagonisti di questa edizione pur non essendo un concorrente effettivo. "Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre". Daniele Bossari ha vinto la sfida al televoto contro Giulia De Lellis, altra Vip con un gran seguito di followers, ed ha vinto anche la sfida finale con Luca Onestini. "È un gioiello di scena, per me poteva essere anche di gomma, di carta, di qualsiasi materiale - ha commentato la show girl, insieme al wedding planner Enzo Miccio, nel corso della trasmissione Che tempo che fa - L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore". Solo ora ho ripreso in mano il telefono.

Al primo posto la squadra del Comune di Canelli con 41.927 punti, che si aggiudica il gradino più alto del podio grazie al coinvolgimento di tutta la popolazione, dal Comune ai cittadini alle aziende.

Daniele Bossari è pronto a tornare in TV dopo un periodo nero lavorativamente parlando, periodo nero che l'ha portato ad una profonda depressione e ad isolarsi nonostante l'amore della compagna Filippa Lagerback e della figlia Stella, che abbiamo conosciuto in questi mesi in cui il padre è stato nella Casa. Ho vinto grazie a voi. Scusandosi con tutti, perché dentro la casa del GF Vip 2 non poteva realmente sapere cosa stesse accadendo fori, il conduttore ha poi aggiunto: "Ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo... con gli aeroplani!"

Ai piedi del podio due Comuni si sono distinti con iniziative molto belle quanto numericamente interessanti: Cherasco che ha totalizzato 23.374 punti e Vignale Monferrato con 22.550 punti.

Altre Notizie