Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Inter, Miranda: "C'è tanta euforia"

Nino Minoliti Spalletti: 'Miranda un leader che spicca nel gruppo. Qui mi sento a casa. Primo posto? E' solo merito dei giocatori'
Iona Trifiletti | 06 Dicembre, 2017, 18:07

Il tecnico di Certaldo si è espresso così in merito: "Mi sento come se fossi sul divano di casa in mezzo a tanti interisti".

Intervenuto a margini dell'evento Christmas Cheers, Luciano Spalletti, attuale allenatore dell'Inter, si è soffermato a parlare del rendimento positivo avuto dalla squadra nerazzurra in questa prima parte di stagione.

"Il vero leader sta bene nel gruppo, fa quello normale in gruppo ma quando c'è una situazione decisiva esce fuori e dice. questa la risolvo io". "Il merito di questo inizio di stagione è solo dei calciatori, perché la palla ruzzola in campo e devi prendere quella, e a quello ci pensano loro". "C'è tanta euforia, dimostriamo che siamo un gruppo forte". Io voglio coinvolgere, non gestire.

Presente alla serata organizzata dalla società all'hotel Gallia di Milano per i clienti Corporate Hospitality assieme a mister Spalletti, anche Joao Miranda: il difensore brasiliano ha saltato per squalifica la sfida di domenica contro il Chievo ma è pronto a ritornare al centro della difesa insieme a Skriniar in vista del big match di sabato contro la Juventus. "I leader in campo non hanno bisogno di urlare, ma devono motivare con l'esempio".

Altre Notizie