Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Inter, Prandelli: "Spalletti ha sempre lavorato con competenza"

Inter, Prandelli: Inter, Prandelli: "Spalletti ha sempre lavorato con competenza"
Iona Trifiletti | 01 Dicembre, 2017, 03:20

Infine, l'Inter di Spalletti e e la definizione di "altro sport" senza le coppe di Maurizio Sarri. E quando c'è un duello tra le migliori, quello che conta è la forza delle proprie idee. In questo momento il Napoli è stratosferico e sta facendo sembrare piccole le altre. Ha consapevolezza, si piace ma ha anche imparato ad essere squadra vera. La Champions ne ha forgiato il carattere, i giocatori non hanno più paura di nessuno. La partita è facile da interpretare: un Napoli quadrato e sicuro contro una Juve che ha singoli che possono deciderla in ogni momento. Paradossalmente se non gioca lui, la Juve potrebbe essere più imprevedibile.

Mertens a 30 anni così forte in un nuovo ruolo?

L'ex Ct della Nazionale Cesare Prandelli, ai microfoni de Il Mattino, ha elogiato il collega Luciano Spalletti, ancora imbattuto con la sua Inter dopo le prime 14 giornate di campionato: "Ha sempre lavorato con competenza ovunque. E ha il vantaggio di poter allenare la squadra per tutta la settimana".

È un altro sport non avere l'impegno europeo come dice Sarri?

Prandelli conclude poi con una considerazione su Insigne:"Ora mette in campo anche la saggezza, oltre il genio". Lui, Verratti e Immobile stanno facendo bene dall'Under 21 di Mangia, e non a caso la prossima Italia punterà tutto su di loro.

Altre Notizie