Venerdì, 17 Agosto, 2018

Isola dei Famosi, tutte le clamorose novità su prove, concorrenti e regole

Isola dei Famosi, tutte le clamorose novità su prove, concorrenti e regole Isola dei Famosi, tutte le clamorose novità su prove, concorrenti e regole
Calogero Calderone | 12 Dicembre, 2017, 18:20

Sono in corso i preparativi per la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi", il reality che andrà in onda su Canale 5. Una decisione importante che Stefano ha preso anche con il consiglio della sua ex moglie Belen Rodriguez.

La conferma della vesti di inviato per Stefano De Martino arriva dalla sua sostituzione del Day Time di Amici dal figlio di Massimo Ciavarro con l'oramai veterano Marcello. E infatti CHI pubblica le foto del primo incontro tra Alessia Marcuzzi e Stefano. Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente, Stefano si è incontrato a pranzo con Alessia. Gabriele Parpiglia ha anticipato il tutto con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L'ex marito di Belen Rodriguez quindi ha vinto l'ultima sfida con Daniele Bossari, il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e sarà lui ad accogliere i concorrenti nelle Honduras.

Alla conduzione confermatissima Alessia Marcuzzi, affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier, ma è il cuore del programma che secondo alcune indiscrezioni subirà una vera rivoluzione. Per sbarcare in Honduras, De Martino dovrà abbandonare Amici sia nel daytime che nel serale. Il noto giornalista ha rivelato che a convincere De Martino a prendere parte al programma come inviato è stata anche la showgirl argentina che deve proprio all'Isola la sua fama. E LA PRODUZIONE PREPARA UN COLPO A SORPRESA: LA PARTECIPAZIONE, COME CONCORRENTE, DI EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino.

Altre Notizie