Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Jeremias a casa di Monte: "Le nostre famiglie unite nonostante tutto"

GF VIP news: Francesco Monte: “Sì, è venuto a casa mia…” Jeremias a casa di Monte: "Le nostre famiglie unite nonostante tutto"
Calogero Calderone | 06 Dicembre, 2017, 01:12

A raccontarlo è stato lo stesso Francesco Monte, che dopo quattro anni di fidanzamento con la sorella di Belen è diventato intimo sia della showgirl che del fratello Jeremias.

"Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori - e aggiunge -"Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei". Ecco che cosa ha detto la chiacchieratissima ex concorrente del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, in un'intervista al settimanale Vero - una delle tante interviste che la ragazza sta rilasciando in questo periodo -. Fu io ad andare in Puglia per incontrare suo padre Angelo, che stava a Taranto, e il resto della sua famiglia, che si trova a Gioia del Colle. Si sono innamorati di fronte alle telecamere, per poi decidere di cominciare la loro storia d'amore solo dopo la puntata del Gf in cui la Rodriguez ha comunicato a Monte il desiderio di troncare la loro storia.

Decisamente più contenta Cecilia Rodriguez sarebbe se l'ex andasse alla prossima Isola dei Famosi, esperienza che lei conosce personalmente per avervi partecipato due anni fa.

All'Isola dei Famosi? Sarei felicissima per lui. Addirittura è un'esperienza che gli consiglia. Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora.

Tutti i fan del programma si chiedono insistentemente in queste ore se tra Luca e Soleil avverrà un incontro per un chiarimento finale, proprio come è accaduto per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i due ex fidanzati che si sono detti addio proprio durante il corso della trasmissione. "Jeremias è molto dispiaciuto per quello che è successo - ha fatto sapere Monte - però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto".

Altre Notizie