Sabato, 17 Novembre, 2018

Meghan, ecco come sarà l'abito da sposa

Meghan Markle nel suo beauty un profumo da 14 dollari Meghan, ecco come sarà l'abito da sposa
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2017, 21:33

La data ancora non c'è, o forse più probabilmente non c'è per il mondo, ma i gossip già cavalcano l'onda del matrimonio tra Harry d'Inghilterra e Meghan Markle, tra ipotesi più o meno realistiche su quello che sarà.

Meghan Markle ha già scelto il suo abito da sposa? Sono molti coloro che si lanciano in supposizioni anche molto azzardate sul vestito da sposa che la bella attrice sceglierà per la cerimonia. Del resto, aveva da sempre le idee chiare: sapeva che soltanto una donna già celebre sarebbe stata in grado di affrontare senza remore l'attenzione di tutto il globo.

A maggio 2018 si terrà il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, uno degli eventi più attesi degli ultimi anni. A darne ulteriore riprova è la decisione che la Markle sembra avere già preso riguardo il suo abito da sposa. In una recente intervista al Sunday Times, una fonte vicina ad Harry ha confermato che il Principe desiderava accanto a lui una donna abituata ai riflettori, consapevole che per una persona al di fuori di quel contesto, sarebbe stato difficile gestire l'enorme pressione mediatica che costò la vita a sua madre, Lady Diana, morta nel tunnel dell'Alma a Parigi dopo una rocambolesca fuga dai paparazzi, aggravata dallo stato di ebbrezza del conducente dell'auto. Il sito di informazione americano è riuscito a trovare il resumé di Meghan, prima che ottenesse la parte nella serie tv Suits di Rachel Zane, che l'ha resa famosa. Nell'aprile 2011, quando William sposò Kate Middleton, al suo fianco c'era il fratello minore, così come nel 1981 per il principe Carlo, che scelse i fratelli Andrea ed Edoardo. Secondo quanto ammesso dall'attrice, il suo abito assomiglierà a quello indossato da Carolyn Bessette Kennedy il giorno del suo matrimonio con John F. Kennedy Jr nel 1996, dallo stile semplice e minimalista, firmato Narciso Rodriguez. E proprio la Markle ha rivelato che uno dei migliori, in questo ambito, è l'italiano Antonio Berardi.

Altre Notizie