Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Nadia Toffa sta meglio: il messaggio della conduttrice

Nadia Toffa Malore a Trieste, la “iena” Toffa trasferita al San Raffaele di Milano
Calogero Calderone | 06 Dicembre, 2017, 15:22

Ricoverata in Terapia intensiva, avrebbe passato una notte tranquilla.

Una puntata "particolare e molto difficile" quella di stasera per "Le Iene", su Italia 1. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura.

La 38enne è tornata cosciente dopo essere stata in coma per alcune ore in seguito al malore che l'ha colta a Trieste.

"Siamo sempre in tre ma c'è una sostanziale differenza, manca una nostra cara amica, la nostra Nadia", ha dichiarato Nicola Savino, insieme a Giulio Golia, e al "sostituto" Matteo Viviani.

Probabile che le arrivino tributi di simpatia da tutti i telespettatori della trasmisisone di Mediaset, anche come compensazione per gli insulti arrivati su Internet.

La conduttrice de Le Iene non è in pericolo di vita. Lo dicono i primi aggiornamenti medici del grande nosocomio milanese. Qui sotto trovate l'omaggio de Le Iene alla conduttrice Nadia Toffa: che ne pensate di quanto accaduto? Al momento sembra venga esclusa la possibilità che il malore sia dovuto a un aneurisma e le origini della crisi della donna, prontamente indagate con moltissimi esami specialistici, restano un mistero. Nel pomeriggio l'Asuits (Azienda sanitaria universitaria di Trieste), si è limitata a confermare l'episodio, precisando che la "prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione". Nella tarda serata di ieri è scattato poi il trasporto con elisoccorso all'ospedale San Raffaele di Milano.

Nadia Toffa ha fatto preoccupare tutta l'Italia. Le sue condizioni sono in miglioramento. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. "Torno presto". È il messaggio dopo il malore accusato sabato 2 dicembre a Trieste che ha pubblicato sui profili Facebook e Twitter delle Iene.

Altre Notizie