Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Nunzia, concorrente gelese a "I soliti ignoti"

«Soliti Ignoti»: vincita record. 380.000 euro per Nunzia Cannizzaro Vince 380mila euro ai Soliti ignoti, la cifra più alta di sempre: e c'è anche la proposta di matrimonio
Calogero Calderone | 07 Dicembre, 2017, 18:05

Nel programma di Amadeus in cui i concorrenti giocano a indovinare l'identità di un gruppo di personaggi misteriosi, la signora Nunzia Cannizzaro, operatore socio sanitario di Savona, è riuscita a conquistare la vittoria più alta di sempre nella storia della trasmissione: ben 380mila euro. Nunzia sta andando dritta come un treno e finora ha accantonato la cifra di oltre 200mila euro.

Con intelligenza si è smarcata dai tranelli disseminati durante la partita e ha indovinato quasi tutte le identità in gioco. Una volta visto il "parente misterioso", Nunzia ha deciso di rischiare e di dare la risposta direttamente su otto ignoti, decisione che consente di raddoppiare il montepremi accumulato. Nunzia, di origini siciliane, è sposata, ha due figli e un jack russell di nome Leo. In più, proprio "l'ignoto numero 6" in diretta ha chiesto anche alla fidanzata di sposarlo.

Altre Notizie