Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

PS4 supera i 70 milioni di console vendute

PlayStation 4: i dati di vendita premiano sia la console che il PlayStation VR PlayStation 4 supera quota 70,6 milioni di console vendute
Bortolo Musarra | 07 Dicembre, 2017, 19:50

Come riportato da Gematsu, la compagnia è riuscita a vendere più di 70,6 milioni di console in tutto il mondo, con annesse le vendite dello scorso Black Friday.

Infine, Sony ha annunciato che PlayStation VR, il visore di realtà virtuale di PlayStation, ha venduto oltre due milioni di unità.

Sfruttando l'andamento positivo delle vendite di PS4, PS VR ha venduto complessivamente più di 2 milioni di unità ai consumatori di tutto il mondo al 3 dicembre 2017.

Nelle scorse ore Sony Interactive Entertainment ha aggiornato i dati di vendita relativi ai suoi dispositivi e ai giochi venduti sulle sue piattaforme.

In termini di giochi, invece, sono stati distribuiti (ma anche venduti digitalmente) più di 617,8 milioni di copie di titoli di tutti i generi e publisher, mentre i videogiochi di PlayStation VR sono più di 12,2 milioni.

"Non potremo mai ringraziare abbastanza i fan e i nostri partner". "Continueremo a lavorare insieme ai nostri partner per mantenere questa crescita e rimaniamo concentrati sull'obiettivo di fare di PS4 la migliore console su cui giocare".

Altre Notizie