Martedì, 25 Febbraio, 2020

PUBG, arrivata la versione definitiva 1.0!

PUBG, arrivata la versione definitiva 1.0! PUBG, arrivata la versione definitiva 1.0!
Bortolo Musarra | 21 Dicembre, 2017, 19:35

Con oltre 30 milioni di utenti globalmente su PC e sul programma Xbox Game Preview, dobbiamo il successo che abbiamo avuto quest'anno alla community, la cui passione ha ispirato tutti noi.

Come promesso, le novità sono molte e lo si capisce già dalle dimensioni dell'update, 12,6GB, al momento il più grande fino ad ora per PUBG.

Si parte con l'introduzione di novità come la possibilità di poter scavalcare gli ostacoli e gli oggetti, il sistema di replay in 3D e un intero ri-bilanciamento della balistica delle armi (in fondo alla notizia troverete un'infografica con tutti i dettagli), accompagnato a sua volta da nerf e buff di svariate bocche da fuoco, nonché modifiche ai veicoli e al sistema di guida.

Manca pochissimo all'uscita ufficiale di Playerunknown's Battlegrounds su PC e pochi istanti fa sono stati rivelati gli orari di sblocco della versione 1.0. Interessante sapere che, per abituare i giocatori e per far sì che incomincino ad imparare la nuova mappa, PUBG selezionerà con più frequenza Miramar rispetto alla mappa classica. La prima permetterà di vedere un filmato di 20 secondi nel quale si vedrà il nemico che ci ha ucciso.

Per celebrare il lancio della versione 1.0, ogni giocatore che effettuerà l'accesso nelle prossime settimane riceverà in omaggio la T-shirt Winner Winner Chicken Dinner.Vi auguriamo quindi buon divertimento!

Altre Notizie