Lunedi, 22 Gennaio, 2018

Quentin Tarantino e JJ Abrams insieme per il prossimo Star Trek!

Quentin Tarantino starebbe lavorando a un film di Star Trek con J.J. Abrams Quentin Tarantino e JJ Abrams insieme per il nuovo film di Star Trek?
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2017, 13:37

Sembra una notizia fantascientifica, ma non lo è.

Nelle ultime ore si sta facendo strada un interessantissimo rumor che vedrebbe insieme Quentin Tarantino e J. J. Abrams al lavoro su un nuovo film di Star Trek.

Abrams ha già riportato sullo schermo il franchise di Star Trek nel 2009, e nel 2013 ha diretto Star Trek Into Darkness, prima di passare alla Lucasfilm per lavorare a Star Wars. Quentin Tarantino e J.J.Abrams sarebbero in trattativa per mettere su una squadra di sceneggiatori per scrivere un nuovo capitolo della saga di "Star Trek".

Finora, tutti i film di Tarantino sono nati da idee originali, e questa è la la prima volta che si cimenta con un franchise cinematografico ben avviato.

La Paramount, detentrice dei diritti della saga, ha declinato ogni commento.

A questo punto, considerando anche il profilo di Tarantino non è escluso un suo impiego anche in cabina di regia, nella speranza che non trasformi un brand tornato sulla cresta dell'onda in una carneficina a base di continui spargimenti di sangue.

Altre Notizie