Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Roma-Cagliari, De Rossi: "Spinta a livello emotivo. Firmerei per..."

SERIE A TIM SERIE A TIM
Iona Trifiletti | 17 Dicembre, 2017, 15:35

Intervistato da Premium Sport, il capitano della Roma Daniele De Rossi ha commentato la vittoria al 94′ per 1-0 contro il Cagliari.

"Questa è una vittoria importantissima che dà una spinta in più a livello emotivo". Scudetto alla Roma e Champions alla Juventus?

"Noi speriamo che le squadre che ci precedono perdano dei punti e delle partite". Chiosa sulla Nazionale e la questione nuovo Ct: "Ci si può pensare con calma, la Federcalcio sta riflettendo su varie ipotesi". De Rossi guarda già alla Juve: "Sono maestri di mentalità, non parti mai avvantaggiato con loro". Come oramai abituati dall'inizio di questa stagione, per via dell'introduzione del VAR, l'esultanza dei tifosi giallorossi e dei calciatori è arrivata con qualche minuto di ritardo perché l'arbitro Damato, su segnalazione dell'assistente Guida (addetto al VAR), ha voluto rivedere le immagini per un presunto tocco di mano di Fazio che avrebbe viziato il gol segnato dall'argentino. Florenzi? Credo ci sia stata una discussione con la panchina del Cagliari, sono andato a dividere: "questa volta non c'entro nulla.".

Altre Notizie