Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Roma, Perotti ha rinnovato fino al 2021

Vedi vidi vici Perotti segna e la Roma si prende il primo posto del girone di Champions League Roma, goditi Perotti: i suoi gol valgono 50 milioni. E dire che con ...
Iona Trifiletti | 07 Dicembre, 2017, 12:53

Nell'ultimo periodo, l'argentino ha segnato gol pesanti. Nel turbinio di emozioni dell'Olimpico, l'obiettivo della squadra, guidata allora da Luciano Spalletti, è solo e soltanto uno: vincere.

É Diego Perotti il migliore in campo della sfida vinta dalla Roma ai danni del Qarabag nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Dall'inizio abbiamo messo determinazione, dalla prima contro l'Atletico Madrid che è stata l'inizio di un grande girone. La sofferenza iniziale? Perotti è di fatto il prodotto completo di Eusebio Di Francesco, forgiato al meglio dal tecnico abruzzese che difficilmente rinuncia ai suoi passi di tango sulla fascia sinistra. Ci siamo allenati tanto, ce lo siamo meritato. Anche contro il Qarabag Schick è rimasto in panchina, i tifosi attendono il suo esordio da titolare che è stato più volte rimandato.

Ora invece, il rinnovo con la società giallorossa sembra essere una pura formalità e le dichiarazioni d'amore nei confronti di Mister Di Francesco e del DS Monchi sono praticamente all'ordine del giorno.

Diego Perotti ai microfoni di Premium Sport: " Questo primo posto è bellissimo, nessuno ci credeva. Noi siamo stati pazienti, queste partite sono più pericolose e non abbiamo perso la testa, cercando il gol tutti insieme.

Ma felice e contento è soprattutto James Pallotta. Un calciatore acquistato a circa 10 milioni di euro con soli due gol gliene ha fruttato già una quarantina in più.

Altre Notizie