Venerdì, 22 Novembre, 2019

Ryan Reynolds sarà Pikachu

Ryan Reynolds sarà Pikachu Ryan Reynolds sarà Pikachu
Bortolo Musarra | 13 Dicembre, 2017, 14:42

Svelata la data di uscita del nuovo film Detective Pikachu, con protagonista Ryan Reynolds.

Universal Pictures ha annunciato la data in cui uscirà Detective Pikachu, il film live action dedicato al celebre Pokemon interpretato da Ryan Reynolds. L'attore presterà la voce e le sue movenze al personaggio, grazie ad una performance in motion capture.

Il film, prodotto da Legendary Pictures, verrà scritto da Nicole Perlman, che si è già occupata di Guardiani della Galassia, e da Alex Hirsch.

Alla regia di Detective Pikachu troviamo Rob Letterman, autore di Mostri contro Alieni, I fantastici viaggi di Gulliver e Piccoli brividi.

Nel videogame, uscito nel 2016, vediamo al centro della storia un Pikachu parlante ed estremamente intelligente, che dichiara di essere un grande detective.

Abituato ai ruoli da supereroe, come Deadpool e Lanterna Verde, l'attore canadese dovrà entrare nelle vesti di un Pokémon e non uno a caso, dato che Pikachu è certamente il più noto di tutti i personaggi del videogioco sviluppato da Satosho Tajiri. Il marito di Blake Lively è stato infatti scelto per interpretare Pikachu in un film, le cui riprese inizieranno nel gennaio 2018. Il ruolo femminile, invece, sarà affidato all'attrice Kathryn Newton, nota per le sue interpretazioni in diverse serie TV, come Provaci ancora Gary, e in qualche lungometraggio, come Paranormal Activity 4. Sono stati realizzati diciannove film animati dei Pokemon.

Altre Notizie