Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Verissimo Ignazio Moser: la mia prima notte fuori casa con Cecilia

Ignazio Moser “Vi racconto la prima notte fuori dalla casa con Cecilia” Malgioglio a Verissimo: l'intervista con Silvia Toffanin e la sorprendente risposta sul vincitore del GF Vip
Moreno Priola | 03 Dicembre, 2017, 20:37

Prima Malgioglio è andato ospite da Silvia Toffanin. Diverse volte Cristiano Malgioglio ha sottolineato, nella casa del Grande Fratello Vip 2, l'importanza dei controlli e della prevenzione, e il suo appello è stato raccolto dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin: "Accolgo con favore la proposta di Cristiano #Malgioglio, lanciata al GF_diretta, per fare da testimonial ad una campagna del Ministero Salute sul #Melanoma, malattia che si combatte soprattutto con prevenzione e costante monitoraggio".

Ignazio Moser sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 2 dicembre 2017. "Il Grande Fratello Vip mi ha avvicinato ai giovani, sono un personaggio trasversale, amato da giovani e anziani, ma questo programma ti dà una pubblicità enorme, per strada non posso più camminare, mi fermano tutti".

L'eccentrico protagonista della Casa del Gf Vip ha poi spiegato: "Nella casa ho fatto di tutto". Il ciclista, che ha conosciuto nella casa un grande amore, potrà riabbracciare in studio la sua Cecilia Rodriguez. Su questo argomento commenta: "Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, ma non m'indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me".

Ha ribadito il concetto dopo che Silvia Toffanin gli ha chiesto chi, a suo avviso, vincerà la seconda edizione del Gf Vip. Io lì ho portato l'uomo, ho lasciato a casa l'artista. Ho fatto la soubrette, l'attrice, lo chef, la ballerina, sono diventato omosessuale ed etero, ringrazio Mediaset ed Endomol. I due stanno continuando a frequentarsi da quando sono entrambi usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017 e descriveranno le sensazioni che provano a vivere la loro storia all'esterno, come una coppia qualsiasi, schivando le critiche che sono piovute loro addosso. "Io sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età" - ha 72 anni -. Ha poi aggiunto di non aver mancato di rispetto a Francesco Monte, anzi inizialmente ha cercato di reprimere i suoi sentimenti per rispettare i tempi della Rodriguez.

Altre Notizie