Giovedi, 14 Dicembre, 2017

X Factor 2017 | Semifinale 7 dicembre | Diretta tv | Anticipazioni e ospiti

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazione dei giudici per la semifinale. X Factor Daily: che cosa ha scelto il pubblico per Samuel Storm?
Calogero Calderone | 07 Dicembre, 2017, 12:17

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazione di Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli per la semifinale. Chi saranno i finalisti al termine della settima puntata dei Live show? Si tratta dell'ultima chance per convincere i giudici - Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez - e il pubblico e sperare così di arrivare sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la finale del 14 dicembre. Lorenzo Licitra è stato il più votato ed è passato insieme a Samuel Storm, i Maneskin, Enrico Nigiotti e i Ros.

X Factor 2017, semifinale del 7 dicembre: assegnazioni brani e inediti - La gara sarà distribuita su due manche, nella prima spazio agli inediti dei concorrenti.

Lorenzo Licitra propone il brano composto da Fortunato Zampaglione e Ashley Wallisdal titoloIn the Name of Love.

Ospite della serata Francesca Michielin, vincitrice dell'edizione 2011 di X Factor, che presenta "Io non abito al mare", il secondo singolo che, dopo "Vulcano" già certificato platino, anticipa l'uscita di "2640", il nuovo disco di inediti disponibile dal 12 gennaio prossimo. I Maneskin invece, canteranno il loro brano inedito dal titolo "Chosen" firmato da tutti e 4 i componenti della band: Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi e Victoria De Angelis; anche i Ros, formati da Camilla Giannelli, Kevin Rossetti e Lorenzo Peruzzi canteranno "Rumore", il loro brano. Nella prima torneranno gli inediti, mentre la seconda manche a tema "Unplugged" è stata decisa dal pubblico. Samuel Storm, per la prima manche, ci farà quindi riascoltare "The Story", una struggente ballata scritta di suo pugno che parla della sua, di storia, che potrebbe essere estesa a tanti ragazzi che, come lui, si vedono costretti a soffrire per la mancanza di una "casa" e dell'affetto dei propri cari. La decisione finale è avvenuta dopo le due proposte dei giudici e la selezione dei pezzi verranno eseguite con l'accompagnamento di un gruppo rigorosamente live. Ma ad esibirsi ci sarà anche Levante in un medley contenente i seguenti brani: "Abbi cura di te", Non me ne frega niente, Gesù Cristo sono io, Pezzo di me. Per i Gruppi il pubblico ha scelto You're Nobody 'Til Somebody Loves You di James Arthur per i Måneskin, e Acida dei Prozac+ per i Ros. Infine per gli Under Uomini Samuel Storm presentaStand by me di Ben E. King.

Altre Notizie