Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

X-Men: Dark Phoenix - Le prime immagini ufficiali, Jessica Chastain sarà una mutaforma

X-Men Dark Phoenix Charles Xavier, Nightcrawler, Cyclops, and Storm X-Men Dark Phoenix Charles Xavier, Nightcrawler, Cyclops, and Storm
Calogero Calderone | 07 Dicembre, 2017, 20:34

Ambientato 10 anni dopo gli eventi di Apocalisse, nel 1992, Dark Phoenix si aprirà con gli X-Men, compresa Mystica, Bestia, Tempesta, Nightcrawler e Quicksilver in un nuovo e inaspettato ruolo: quello di eroi nazionali.

La nuova immagine, gentilmente concessa dal numero di dicembre di Entertainment Weekly, presenta la Jean Gray di Sophie Turner.

X-Men: Dark Phoenix è liberamente tratto dal fumetto creato da Chris Claremont.

In X-Men: Dark Phoenix è interpretato da James McAvoy (Charles Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica) e Michael Fassbender (Magneto), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler) e Jessica Chastain.

Nel corso dell'intera serie di film Fox, gli X-Men sono sempre stati perseguitati, temuti dall'opinione pubblica e dai cittadini...ma nel 2018 le cose (finalmente) cambieranno!

I fan del franchise dovranno attendere fino a novembre del 2018 per vedere sul grande schermo l'iconica battaglia tra la telepatica Jean Grey e i demoni della sua mente, in un film studiato nei minimi dettagli da Simon Kinberg.

Questi costituiscono un decennio d'oro per i mutanti, riproposto nello stile e nell'atmosfera nella testata a fumetti X-Men '92.

Xavier finirà addirittura nella cover del Time, e il suo ego crescente metterà a rischio l'intero team. In merito, Kinberg ha rivelato: "L'orgoglio ha iniziato a prendere il sopravvento su Xavier, che spingerà gli X-Men a missioni sempre più estreme".

Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

Insieme alle dichiarazioni del regista, anche Jessica Chastain è intervenuto sul film, nel quale interpreterà quella che sembra essere proprio Lilandra, anche se il suo personaggio è descritto come "una mutaforma che entra in contatto con Fenice".

Altre Notizie