Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Zulte-Lazio: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Zulte Waregem-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla in ... Sorpresa Lazio, prevista un'invasione a Waregem
Iona Trifiletti | 06 Dicembre, 2017, 18:32

Per chi volesse seguirla in streaming, invece, c'è come sempre anche il servizio SkyGo.

Inzaghi, dal momento che ha già ottenuto la qualificazione al turno successivo, si appresta a fare un massiccio turnover.

Giovedì 7 dicembre alle ore 21.05 si giocherà Zulte Waregem-Lazio, incontro valevole per la sesta ed ultima giornata del Gruppo K di Europa League.

Teoricamente la squadra non solo è già qualificata da due turni ai sedicesimi di Europa League, ma è pure prima dopo la doppia vittoria con il Nizza. Andiamo allora a vedere in che modo i due allenatori potrebbero schierare le loro squadre sul terreno di gioco, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Zulte Waregem Lazio. Naturalmente gli abbonati alla televisione satellitare potranno seguire la gara anche sui canali del bouquet Sky, che in questo caso specifico sono Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 1. Lo Zulte, già eliminato, proverà almeno a regalare una gioia al proprio pubblico.

Probabile formazione Zulte Waregem (4-2-3-1): Leali; De Fauw, Heylen, Derijck, Büttner; Doumbia, De Sart; Coopman, Kaya, Kastanos; Leya Iseka. Simone Inzaghi lancia Felipe Anderson verso il ritorno. In porta riposa Strakosha: spazio a Vargic se non addirittura al terzo portiere Guerrieri. Lo schema sarà il solito 3-5-2 con Vargic tra i pali, pacchetto arretrato composto da Patric, Bastos e Luiz Felipe. Sicuri di una maglia anche Basta e Lukaku sulle fasce laterali, al pari di Murgia e Crecco come interni di centrocampo. Sara un'occasione per vedere qualche calciatore impegnato poco in campionato o qualche rientro con il nome di Felipe Anderson in cima alla lista di Inzaghi.

Altre Notizie