Giovedi, 18 Gennaio, 2018

28 milioni sono "pochi": Mertens potrebbe essere strappato al Napoli

Il Napoli vuole blindare Mertens ma il belga chiede l'aumento Calciomercato, Napoli al lavoro su Mertens: clausola più alta, ma anche l'ingaggio
Iona Trifiletti | 14 Gennaio, 2018, 08:48

Su tutti il Manchester United e l'Atletico Madrid che sarebbero pronti a sborsare i soldi dell'attuale clausola e a soddisfare le richieste economiche del belga in fatto di ingaggio.

Aurelio De Laurentiis vuole alzare la clausola di Dries Mertens e portarla a 50 milioni. Lui però vorrebbe comunque dare priorità al Napoli e se il suo entourage e la società troveranno un accordo lui sarà felice di prolungare la sua esperienza in azzurro.

Sono ore calde per il Napoli di De Laurentis. Il problema va risolto in fretta.

Mertens valuterà il da farsi con i suoi agenti e i suoi legali, il primo feedback dato al Napoli è stato di un'apertura al discorso rinegoziazione del contratto solo a fronte di un aumento dell'ingaggio. Un 20% in più dello stipendio a cui il giocatore sembra proprio non volere rinunciare. Altrimenti è pronto a sfruttare la clausola e passare a un top club europeo che non avrebbe problemi a garantirgli quella cifra.

Altre Notizie