Sabato, 20 Gennaio, 2018

Acer Chromebook 11 (CB311-8HT/CB311-8H): Prezzo E Caratteristiche Tecniche

Acer Spin 3 Il nuovo Acer Swift 7 è sottile quanto uno smartphone, ma non sacrifica le prestazioni grazie ai Core i7 (foto)
Bortolo Musarra | 08 Gennaio, 2018, 17:39

Se nel leggere il prezzo dello Swift 7 2018 avete avuto un infarto non vi preoccupate; con il nuovo Spin 3 aggiornato, Acer si è mantenuta decisamente più bassa in termini di costi.

Inoltre il dispositivo supporterà completamente Google Play fin dal momento del lancio, in modo che gli utenti possano accedere ai milioni di app Android ospitati sul Play Store, che sia per divertirsi e svagarsi o per rimanere connessi e produttivi. Al CES 2018, Acer ha voluto stupire nuovamente, presentando la versione 2018 del suo Swift 7, capace di battere sé stesso, raggiungendo uno spessore che siamo soliti vedere su smartphone dotati di batterie di medio-alta capienza.

Il display IPS da 11.6 pollici, disponibile sia in versione touch (CB311-8HT) che priva di rilevamento del tocco (CB311-8H), avrà risoluzione HD (1366 x 768 pixel), ma permetterà di visualizzare testo nitido e leggibile, nonché video e foto dai colori vivaci e definiti. Sotto la scocca troviamo un processore Intel Core i7 di settima generazione, una batteria che garantisce fino a 10 ore di autonomia, 8 GB di RAM ed un SSD da 256 GB. Un lettore di impronte digitali consente l'accesso al sistema senza bisogno di digitare la password, attraverso l'interfaccia Windows Hello.

Il nuovo Acer Swift 7 è ancora una volta il notebook più sottile al mondo, con soli 8,98 mm, che fanno impallidire tutti i suoi rivali. Oltre a uno slot per schede Nano SIM, Swift 7 offre la tecnologia eSIM, che consente il download e l'attivazione dei profili eSIM. "Acer Swift 7 offre aspettative sulle prestazioni, quindi aumenta le aspettative con l'integrazione di 4G LTE in un design ultrasottile e sorprendente". Il nuovo ultrabook di Acer viene fornito con un profilo Transatel provvisto di un massimo di 1 GB di traffico Internet gratuito valido per un mese in 48 paesi per consentire agli utenti di poter lavorare da subito in tutto il mondo. Il nuovo Acer Swift 7 dispone del modem Intel XMM 4G LTE con supporto alle nanoSIM ed all'eSIM. È' il PC perfetto per chi ha cose da fare e da creare ovunque, in qualsiasi momento. Sarà disponibile in Europa e Italia ad aprile con prezzi a partire da 319 euro, in due versioni (una touch, l'altra no).

Il nuovo Swift 7 di Acer è un ottimo PC dedicato ai professionisti in movimento e ai clienti che desiderano portabilità e connettività.

Con una cerniera resistente a doppia coppia a 360 gradi, Spin 3 (SP314-51) puo' essere usato come laptop, tablet, display e offre anche una modalità tenda salvaspazio, tutto in un unico dispositivo. A Las Vegas è infatti comparso il laptop da gaming Acer Nitro 5, progettato per i giocatori occasionali in cerca di prestazioni di alto livello e di un design magnetico con texture incise a laser.

Riguardo prezzi e disponibilità, l'Acer Swift 7 viene reso disponibile in Nord America a Marzo 2018 con prezzi a partire da 1,699 dollari e in EMEA da Aprile 2018 con prezzi a partire da 1.699 euro. Non manca una fotocamera ad alta gamma dinamica (HDR) per le videochat, microfono e altoparlanti stereo per godere a pieno dei file multimediali.

Altre Notizie