Giovedi, 15 Novembre, 2018

Altered Carbon, locandina e trailer ufficiale per la nuova serie kolossal Netflix

Altered Carbon locandina ufficiale Netflix Altered Carbon, locandina e trailer ufficiale per la nuova serie kolossal Netflix
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2018, 16:22

In questo adattamento di Laeta Kalogridis (Shutter Island, Terminator Genisys, Alita: Battle Angel) seguiamo un soldato d'élite Takeshi Kovacs (Will Yun Lee), un assassino a pagamento con la sorella Reileen Kawahara (Dichen Lachman), divenuto in seguito un rivoluzionario.

Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro.

Il corpo della locandina è presumibilmente quello di Takeshi Kovacs, l'unico sopravvissuto di una guerra interstellare che ha sconvolto gli ultimi 250 anni del Pianeta Terra.

Basata su un racconto scritto da Richard K. Morgan e pubblicato nel 2002, Altered Carbon si immagina infatti un futuro nel quale l'umanità ha trovato un modo per superare la morte, una società nella quale la coscienza delle persone può essere scaricata su supporti rigidi, chiamati pile corticali, per poi essere ricaricata in un nuovo corpo, in un processo potenzialmente replicabile all'infinito. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita.

Nel cast di Altered Carbon figurano inoltre Antonio Marziale, Alika Autran, Chris Conner, Hiro Kanagawa, Hayley Law e Lisa Chandler.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Altre Notizie