Mercoledì, 26 Settembre, 2018

Anticipazioni Una vita 11 gennaio 2018, Pablo arrestato per omicidio!

Guadalupe è morta  Una vita Anticipazioni Una vita 11 gennaio 2018, Pablo arrestato per omicidio!
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2018, 22:46

Cosa succederà nelle prossime puntate di Acacias 30? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Quando torna a casa, Cayetana non capisce perchè German e Carlota non ci siano. Infatti questa settimana sarà dedicata alla morte di Guadalupe, ed anche se sembra che è stato trovato il colpevole, in realtà rimarrà sempre un velo di mistero in merito all'omicidio.

Martedì 9 gennaio 2018 - Mauro crede nella follia di Cayetana: anche Mauro inizia a credere che Cayetana sia davvero pazza, ma il dubbio resta. Donna Cayetana, date le sue gravi condizioni mentali, non finirà in prigione ma grazie all'aiuto di Don Fernando tornerà a casa sotto la custodia di Teresa. Celia, inoltre, chiede a Trini di comportarsi normalmente con Huertas per evitare i pettegolezzi.

Nella puntata precedente di Una vita: Guadalupe giace senza vita sotto un mucchio di fieno, accanto al suo corpo la polizia rinviene una boccetta contenente tracce di veleno.

La polizia trova Ursula e Blanca mentre i dottori visitano Samuel. Dall'autopsia emerge che la donna e' stata strangolata, mentre il veleno e' stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, che sono morti. Susana conferma tale ipotesi raccontando del litigio che madre e figlio hanno avuto.

Pablo Blasco verrà accusato dal commissario Del Valle di aver ucciso la madre Guadalupe e di aver tentato di occultarne il cadavere: il giovane verrà arrestato e condotto in carcere, in attesa di essere giustiziato. L'avvocato aggiungerà nuove scuse alla moglie, parlando di irrinunciabili impegni di lavoro ma non potrà invece immaginare che Celia è già a conoscenza delle sue vere intenzioni.

Felipe si addormenta nel letto con l'amante Huertas e passa tutta la notte con lei. Intanto, Donna Celia dopo aver scoperto il tradimento da parte del marito Don Felipe, è molto depressa e si confida con Donna Trini, la quale da buona amica le consiglia di parlare con il marito e di prendere in mano la situazione.

Altre Notizie