Domenica, 16 Dicembre, 2018

Aprilia, investe pedone sulla Nettunense: caccia al pirata

Aprilia, investe pedone sulla Nettunense: caccia al pirata Aprilia, investe pedone sulla Nettunense: caccia al pirata
Evandro Fare | 09 Gennaio, 2018, 22:23

E' caccia la pirata della strada che nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 7 gennaio, ha investito un pedone al km 20 della Nettunense, in direzione Aprilia. L'uomo stava camminando, secondo il senso di marcia e si trovava all'altezza del centro urbano di Aprilia quando è stato preso in pieno da un'auto che poi è scappata. Il conducente dell'auto si è allontanato senza prestare soccorso. Arrivati sul posto gli agenti della polizia municipale di Lanuvio e quelli della Polizia Stradale di Albano Laziale hanno trovato i segni di un incidente stradale, sequestrando un copri specchietto di una vettura rimasto sul luogo del sinistro.

L'uomo, di nazionalità romena e residente nella zona di Bellavista, è stato trasportato dal personale del 118 nell'ospedale della città di Aprilia in gravi condizioni: ha subito gravi danni ad una gamba e altre lesioni.

Chiunque avesse informazioni utili rispetto a quanto accaduto può mettersi in contatto con la Polizia Stradale di Albano, telefonando allo 06.93268363.

Altre Notizie