Domenica, 15 Luglio, 2018

Assassin's Creed Rogue Remastered è ufficiale: Ubisoft svela la data di uscita

Assassin's Creed Rogue Remastered è ufficiale: Ubisoft svela la data di uscita Assassin's Creed Rogue Remastered è ufficiale: Ubisoft svela la data di uscita
Bortolo Musarra | 12 Gennaio, 2018, 15:46

Dopo che Bandai Namco ha annunciato il rifacimento del primo, indimenticabile capitolo di Dark Souls - in arrivo anche su Nintendo Switch -, ora è Ubisoft a "riesumare" un classico del recente passato.

Questa edizione rimasterizzata del gioco supporterà anche Xbox One X con grafica in 4K, e su tutte le piattaforme migliorerà la grafica del gioco originale grazie a una maggiore risoluzione, rendering e texture delle ambientazioni migliorate, ombre più definite e nuovi effetti grafici.

I fan dell'eterna lotta tra assassini e templari saranno felici dell'annuncio di Ubisoft: Assassin's Creed Rogue, seguito del celebratissimo Black Flag, si appresta a fare il salto generazionale e ad approdare su Xbox One e PlayStation 4. Questa versione riveduta e corretta dell'action pubblicato inizialmente su PS3 e Xbox 360 nel 2014 potrà contare su tutti i contenuti addizionali del gioco originale, comprese le missioni bonus La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable, nonché i pacchetti Maestro Templare ed Esploratore che includono oggetti aggiuntivi per personalizzare il protagonista. La storia narra le vicende di Shay Patrick Cormac, un giovane assassino unitosi alla confraternita guidata dal mentore Achille Davenport, nell' America del XVIII, ma gli eventi lo porteranno dall'essere un abile Assassino ad un feroce Templare. L'anti-eroe condurrà una spietata caccia contro i suoi ex confratelli, partendo dalla città di New York per raggiungere, infine, le gelide acque dell'Atlantico del Nord.

Altre Notizie