Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 1-3: decidono Martinez, Ribery e Rodriguez. Gol e highlights

Bayer Leverkusen – Bayern Monaco Bundesliga formazioni pronostici scommesse previsioni Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 1-3: decidono Martinez, Ribery e Rodriguez. Gol e highlights
Iona Trifiletti | 13 Gennaio, 2018, 05:07

Con questo successo il Bayern sale momentaneamente a più 14 sullo Schalke, seconda forza del campionato. La squadra di Heynckes comincia l'anno nel migliore dei modi contro un avversario più aggressivo nei primi minuti di gioco, anche se quel gol di Volland (segnato al 70') riaccende le speranze di Herrlich. È Arturo Vidal il grande ex della gara con le 117 presenze collezionate con la maglia del Leverkusen prima del trasferimento alla Juventus. La gara si e' sbloccata al 15′ del primo tempo: angolo battuto dalla destra di Rodriguez, Vidal ha cercato il guizzo, di testa, la palla e' carambolata sul ginocchio di Bender, favorendo la battuta a rete di Martinez.

Con questa vittoria il Bayern Monaco ha raggiunto 44 punti in classifica mentre il Bayer Leverkusen e' rimasto fermo a 28 punti.

I padroni di casa hanno provato ad impensierire i bavaresi con l'intensita. Prova a rispondere subito Muller, ma il tiro dal limite dell'area sorprende Leno senza trovare lo specchio della porta.

Formazione Bayer Leverkusen: Leno; Tah, S. Bender, Retsos; Havertz, L. Bender, Aranguiz, Wendell; Bailey, Volland, Brandt. Apre le marcature Martinez nel primo tempo, Ribery raddoppia nella ripresa.

Il Bayern Monaco, guidato da Jupp Heynckes dopo il licenziamento di Carletto Ancelotti (che tuttavia potrebbe diventare il prossimo allenatore della nazionale) si è ripreso molto bene dopo la falsa partenza che è costata il posto all'allenatore italiano, e questa sera giocherà per portare a casa i 3 punti e continuare la cavalcata verso il 28° campionato della sua storia. Non batte ciglio invece James Rodriguez, che al 91' disegna una parabola perfetta su una punizione dal limite dell'area di rigore.

Altre Notizie