Giovedi, 18 Gennaio, 2018

Belen Rodriguez: ecco che lavoro faceva prima di diventare showgirl Video

Belen sedere rifatto? E lei posta il suo lato B a 15 anni Da video 1 di 9 Da video 2 di 9 Da video 3 di 9 Tgcom24 4 di 9 Instagram 5 di 9 Instagram 6 di 9 Instagram 7 di 9 Instagram 8 di 9 Instagram 9
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2018, 22:47

Riuscirà Belen a placare il gossip sul suo aspetto fisico? "Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po' troppo" aggiunge Novella.

Belen Rodriguez showgirl e conduttrice televisiva, che da poco ha terminato l'esperienza televisiva all'interno della trasmissione Tu si que vales, ancora una volta torna ad accendere il gossip e no per qualche foto al fianco del suo Andrea Iannone, ma questa volta l'attenzione si è spostata sul suo sedere. Forse anche a seguito del servizio mandato in onda ieri sera a Striscia la Notizia?

"Fortunata lo sono sempre stata" scrive Belen sulla fotografia che la ritrae bellissima, bruna e quindicenne.

Nella fotografia fatta circolare di recente Baby Belen metteva in mostra la forma perfetta del proprio sedere con un semplice tanga nero e la posizione dalla schiena incurvata che l'avrebbe resa famosa negli anni seguenti.

Naturalmente le cose sono rapidamente precipitate e i commenti sono diventati talmente insistenti da dare luogo a una serie di interventi della stampa. Ecco quanto riporta il tabloid: "Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere".

Per mettere a tacere queste voci, Belen ha pertanto deciso di servirsi dei social.

Ovviamente tra le prime domande che Massimo Giletti ha rivolto alla coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip, c'è stata quelle riguardante il sesso e la verità a proposito del famoso armadio di cui si è parlato in lungo e in largo. La bella showgirl non ha mai digerito soprattutto le accuse che vorrebbero il suo Lato B rifatto.

Sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una fotografia di quando aveva 15 anni, ed in didascalia ha scritto di ciò che ha fatto in passato, con la sua solita ironia: "Diciamo che la fortuna non mi è mancata". Il segreto della Rodrìguez infatti e la tanta palestra e attività fisica che fa ogni giorno. Anche l'argentina ha dovuto fare una dura gavetta prima di essere riconosciuta come personaggio pubblico; Belen, infatti, ha svolto il lavoro di cameriera, ha distribuito volantini per strada, ha lavorato come speaker radiofonica.

Altre Notizie