Giovedi, 19 Luglio, 2018

Blackview: in arrivo uno smartphone in stile iPhone X?

Blackview: in arrivo uno smartphone in stile iPhone X? Blackview: in arrivo uno smartphone in stile iPhone X?
Bortolo Musarra | 10 Gennaio, 2018, 00:22

Come di consueto non poteva mancare anche quest'anno il clone cinese del nuovo iPhone di Apple. Dovrebbe consegnarne oltre 15 milioni di pezzi, quantitativo che lascia pensare dunque a un prodotto di nicchia ancora più costoso rispetto a quello lanciato a novembre per il decennale. "Today, Apple is going to reinvent the phone" disse il compianto e carismatico fondatore.

Non si può negare come il nuovo smartphone di Blackview sia decisamente simile ad iPhone X. Sia per le fotocamere alloggiate in un modulo con direzione verticale proprio come viste sul dispositivo di Apple.

Dunque il 2018 riserverà succose sorprese per gli appassionati di Apple.

Blackview: in arrivo uno smartphone in stile iPhone X?

Passati pochi mesi dall'uscita degli ultimi dispositivi Apple già si pensa alle novità destinate ad arrivare negli store entro la fine dell'anno. In tutti e tre i casi non c'è da sperare di rivedere il Touch ID: i modelli in cantiere non avranno tasto Home e saranno equipaggiati con il riconoscimento facciale del Face ID.

E' probabile che iPhone X Plus non sarà l'unica novità del 2018. Uno smartphone di fascia più economica, sul quale non è previsto l'utilizzo di un display OLED, ma di uno LCD, spera di affermarsi sul mercato e di impennare le vendite dell'azienda di Cupertino.

Ovviamente, come per le altre soluzioni degli altri produttori, è pressoché impossibile creare un design quasi completamente Bezel Less come iPhone X a meno di ingenti investimenti: montare il display in maniera così accentuata e quasi completa sulla parte posteriore non è di facile ingegnerizzazione interna e infatti anche questo Blackview One non lo comprende.

Altre Notizie